Martedì, 09 Luglio 2019

DOTE SCUOLA - REGIONE LOMBARDIA - RIAPERTURA TERMINI

Si informa che è prevista una seconda edizione dell’avviso, rivolta a chi non ha presentato la domanda nella prima edizione (conclusa il 14 giugno 2019).
Si riaprono le domande per la Dote Scuola alla Regione Lombardia, a.s. 2019 - 2020, dal 2 settembre al 31 ottobre 2019, vedi file pdf allegato.

Il bando e tutta la documentazione relativa si trovano sul sito di Regione Lombardia, vedi link sotto riportato.
Pagina dote scuola di Regione Lombardia
Per gli utenti che avessero difficoltà nella compilazione della domanda on - line, l’Assessore alla Cultura e Istruzione del Comune di Cislago, si rende disponibile a supportarli nel processo di compilazione della richiesta.
Tutte le informazioni sulle prenotazioni degli appuntamenti con l'Assessore Campanella e sui documenti che dovranno essere presentati, sono consultabili nel file pdf allegato.