Venerdì, 06 Settembre 2019

Servizio Civile - Bando 2019

ll Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando Ordinario 2019 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Alla piattaforma è possibile accedere esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Ottobre 2019.

Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Il Comune di Cislago offre la possibilità a n.2 giovani di svolgere il Servizio Civile presso la propria Sede con l’attivazione dei seguenti progetti:

n.1 progetto presso l’Ufficio Ambiente, Area Tecnica;

n.1 progetto presso la Biblioteca Comunale, Area Cultura.

Bando 2019