Venerdì, 11 Ottobre 2019

Servizio Civile - Bando 2019. Proroga scadenza e data colloqui presso il Comune di Cislago.

ll Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato la scadenza del Bando Ordinario 2019 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale al 17 ottobre 2019 ore 14.00.

Gli aspiranti operatori volontari possono quindi produrre domanda di partecipazione direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL  raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

entro tale nuova scadenza

Alla piattaforma è possibile accedere esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Oltre la scadenza il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Il Comune di Cislago offre la possibilità a n.2 giovani di svolgere il Servizio Civile presso la propria Sede con l’attivazione dei seguenti progetti:

n.1 progetto presso l’Ufficio Ambiente, Area Tecnica;

n.1 progetto presso la Biblioteca Comunale, Area Cultura.

I colloqui presso il Comune di Cislago si terranno il giorno 17 Ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00, per entrambi i progetti.
I candidati sono convocati tramite mail.
Se necessario sarà fissata una ulteriore data successiva alla scadenza del 17 Ottobre.

Bando 2019