Lunedì, 19 Aprile 2021

19/04/2021 - AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS a CISLAGO

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS a CISLAGO a LUNEDI' 19 APRILE 2021.
Si comunica che, secondo i dati disponibili alla giornata di Lunedì 19 Aprile, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 30 unità.
Dall'inizio dell'emergenza, la situazione è la seguente:
- Totale Contagiati: 1017.
- Totale Guariti: 960.
- Totale Attualmente Positivi: 30.
- Totale Deceduti: 27.
Si raccomanda ancora una volta la massima attenzione all'applicazione delle norme sanitarie per il contenimento del contagio.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS a CISLAGO a MARTEDI' 13 APRILE 2021.
Si comunica che, secondo i dati disponibili alla giornata di Martedì 13 Aprile, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 27 unità.
Dall'inizio dell'emergenza, la situazione è la seguente:
- Totale Contagiati: 1005.
- Totale Guariti: 952.
- Totale Attualmente Positivi: 27.
- Totale Deceduti: 26.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS a CISLAGO a MARTEDI' 6 APRILE 2021.

Si comunica che, secondo i dati disponibili alla giornata di Martedì 6 Aprile, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 37 unità.
Dall'inizio dell'emergenza, la situazione è la seguente:
- Totale Contagiati: 999.
- Totale Guariti: 936.
- Totale Attualmente Positivi: 37.
- Totale Deceduti: 26.