19/05/2019

TRA PALCO E FANTASIA

Domenica 19 maggio l'associazione culturale teatrale Artisti Vagabondi e l'assessorato alla cultura del comune di Cislago presentano "TRA PALCO E FANTASIA", un doppio evento teatrale che avrà luogo all'Auditorium "L'angolo dell'arte".
Si inizia alle ore 18:30 con "PAURA E DELIRIO A HOGWARTS, UNA STORIA (IN)FINITA", un'esilarante commedia fantasy-demenziale messa in scena dal laboratorio teatrale (Artisti Vagabondi LAB), composto da attori grandi e piccini di età compresa tra i 7 e i 60 anni.
Alle ore 21 andrà in scena la Compagnia teatrale con "QUEL CONDOMINIO OLTRE LA PORTA", commedia brillante in 2 atti che narra le vicende di 2 fratelli alle prese con una ricca eredità. Lo spettacolo viene presentato per la prima volta in versione "estesa", essendo stato ideato e presentato fino ad ora in un unico atto.
Entrambi gli spettacoli, scritti e diretti da Federico Reforgiato, sono stati concepiti per tutte le fasce di età ed hanno lo scopo di intrattenere, divertire e cercare di far avvicinare la gente al mondo del teatro che, come dimostra soprattutto il primo, con dedizione e passione è alla portata di tutti.
L'evento è reso possibile grazie al patrocinio dell'Assessorato alla cultura del comune di Cislago e l'ingresso è libero a partire dalle ore 18.