Vai al contenuto della pagina.
Regione Lombardia
Accesso ai servizi
Comune di Cislago
Seguici su:
Cerca
Aree Tematiche
+
EMERGENZA MALTEMPO
FERMIANO INSIEME LA VIOLENZA: NON SEI SOLA
AMBIENTE E TERRITORIO
SERVIZI ALLE FAMIGLIE, SOCIALI E ASSISTENZIALI
IMPOSTE, TARIFFE E FINANZE
LAVORI PUBBLICI, URBANISTICA E PATRIMONIO
POLIZIA LOCALE E SICUREZZA
SERVIZI SCOLASTICI
CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO
“CITTÀ AMICHE DEI BAMBINI E DEGLI ADOLESCENTI”
TRACCE DEL PASSATO PER ORIZZONTI DI FUTURO
ASSOCIAZIONI
CONTROLLO DEL VICINATO
BANDI, CONCORSI E ATTI
EMERGENZA UCRAINA
COMMERCIO E IMPRESE
COMITATO UNICO DI GARANZIA - CUG
COMUNITÀ ENERGETICHE
SALUTE
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Commissario Prefettizio - in carica dal 12/02/2021 al 03/10/2021
Vivere Cislago
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Un po' di storia
Territorio
Itinerari naturalistici
Impianti sportivi e altri impianti
Comunicazioni archivio
Periodico Cislago
Eventi
TRACCE DEL PASSATO PER ORIZZONTI DI FUTURO
Emergenza Ucraina
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Cislago
Eventi
Emergenza Ucraina
» Aree Tematiche
» BANDI, CONCORSI E ATTI
» Amministrazione trasparente
» Performance
» Relazione sulla Performance
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
Sezione contenente la relazione sulla Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013.
Relazione sulla performance
Relazione sulla performance anno 2022 - Approvata con Delibera di GC N.78 del 26/06/2023 (13 MB - Pubblicato il 30/06/2023)
Relazione sulla performance anno 2021 (7,77 MB - Pubblicato il 05/08/2022)
Approvata con deliberazione di G.C. N.81 del 01/08/2022 le relazioni delle PO per ogni servizio sono allegate alla relazione sulla Performance
Relazione sulla performance anno 2020 (24,63 MB - Pubblicato il 06/09/2021)
Approvata con deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale N.89 del 02/09/2021 (ivi comprese le relazioni dei PO sull'attività svolta dai servizi comunali per l'anno 2020)
Relazione sulla performance anno 2019 (2,12 MB - Pubblicato il 04/08/2020)
Approvata con deliberazione della Giunta Comunale N.81 del 31/07/2020
Relazione sulla performance anno 2018 (678,98 KB - Pubblicato il 07/10/2019)
Relazione sulla performance anno 2017 (2,03 MB - Pubblicato il 18/10/2018)
Approvata con deliberazione di G.C. N.144 del 18/10/2018
Relazione sulla performance anno 2016 (2,32 MB - Pubblicato il 27/07/2017)
Approvata con deliberazione di G.C. N.158 del 13/07/2017
Relazione sulla performance anno 2015 (795,29 KB - Pubblicato il 09/12/2016)
Approvata con Delibera di G,C, N.223 del 06/12/2016
Relazione sulla performance anno 2014 (700,97 KB - Pubblicato il 18/12/2015)
Approvata con deliberazione della Giunta Comunale n.199 del 14/11/2015
Relazione sulla performance anno 2013 (1,44 MB - Pubblicato il 05/11/2014)
Approvata con deliberazione della Giunta Comunale n.164 del 04/11/2014
DELIBERA DI APPROVAZIONE
Delibera di G.C. N.78 del 26/06/2023 (235,53 KB - Pubblicato il 30/06/2023)
Delibera di G.C. N.81 del 01/08/2022 (239,58 KB - Pubblicato il 05/08/2022)
Delibera Commissario Straordinario con i poteri Giunta Comunale N.89 del 02/09/2020 (301,8 KB - Pubblicato il 06/09/2021)
Delibera di G.C. N.81 del 31/07/2020 (218,9 KB - Pubblicato il 04/08/2020)
Delibera di G.C. N.139 del 04/10/2019 (53,17 KB - Pubblicato il 07/10/2019)
Delibera di G.C. N.144 del 18/10/2018 (59,15 KB - Pubblicato il 18/10/2018)
Delibera di G.C. N.158 del 13/07/2017 (505,13 KB - Pubblicato il 27/07/2017)
APPROVAZIONE RELAZIONE PIANO DELLA PERFORMANCE ANNO 2016 AI SENSI DEL D.LGS 27/10/2009 N.150.
Deliberazione di G.C. N.223 del 06/12/2016 (58,42 KB - Pubblicato il 09/12/2016)
Approvazione relazione sulla performance anno 2015
Delibera di G.C. N.199 del 14/11/2015 (62,57 KB - Pubblicato il 18/12/2015)
APPROVAZIONE RELAZIONE PIANO DELLA PERFORMANCE ANNO 2014 AI SENSI DEL D.LGS 27/10/2009 N.150.
Delibera di G.C. N.164 DEL 04/11/2014 (39,68 KB - Pubblicato il 14/11/2014)
APPROVAZIONE RELAZIONE PIANO DELLA PERFORMANCE ANNO 2013 AI SENSI DEL D.LGS 27/10/2009 N.150.
Relazioni Responsabili P.O. Perfomance anno 2018
Relazione sull''attività di Segretario Generale e Responsabile di Servizi Anno 2018 (435,84 KB - Pubblicato il 17/09/2019)
Relazione sull''attività Servizio Finanziario e di Ragioneria Anno 2018 (499,61 KB - Pubblicato il 17/09/2019)
Relazione sull''attività Servizio Tributi Anno 2018 (936,05 KB - Pubblicato il 17/09/2019)
Relazione sull''attività Servizio Cultura ed Istruzione Anno 2018 (1,09 MB - Pubblicato il 17/09/2019)
Relazione sull''attività Servizio Socio Assistenziale Anno 2018 (554,94 KB - Pubblicato il 17/09/2019)
Relazione sull''attività Servizio Polizia Locale Anno 2018 (319,62 KB - Pubblicato il 17/09/2019)
Relazione sull''attività Servizio Tecnico Anno 2018 (595,73 KB - Pubblicato il 17/09/2019)
Relazioni Responsabili P.O. Perfomance anno 2017
Relazione sull'attività Servizio Tecnico Anno 2017 (744,09 KB - Pubblicato il 18/10/2018)
Relazione sull'attività Servizio Polizia Locale Anno 2017 (192,07 KB - Pubblicato il 18/10/2018)
Relazione sull'attività Servizio Socio Assistenziale Anno 2017 (515,84 KB - Pubblicato il 18/10/2018)
Relazione sull'attività Servizio Cultura e Istruzione Anno 2017 (1,12 MB - Pubblicato il 18/10/2018)
Relazione sull'attività Servizio Tributi Anno 2017 (343,51 KB - Pubblicato il 18/10/2018)
Relazione sull'attività Servizio Finanziario e di Ragioneria Anno 2017 (488,71 KB - Pubblicato il 18/10/2018)
Relazione sull'attività di Segretario Generale e Responsabile di Servizio. Anno 2017 (569,54 KB - Pubblicato il 18/10/2018)
Relazioni Responsabili P.O. Perfomance anno 2016
Relazione sull'attività di Segretario Generale e Responsabile di Servizio. Anno 2016 (515,96 KB - Pubblicato il 27/07/2017)
Relazione sull'attività Servizio Finanziario e di Ragioneria Anno 2016 (316,52 KB - Pubblicato il 27/07/2017)
Relazione sull'attività Servizio Tributi Anno 2016 (277,41 KB - Pubblicato il 27/07/2017)
Relazione sull'attività Servizio Cultura e Istruzione Anno 2016 (833,81 KB - Pubblicato il 27/07/2017)
Relazione sull'attività Servizio Socio Assistenziale Anno 2016 (401,73 KB - Pubblicato il 27/07/2017)
Relazione sull'attività Servizio Polizia Locale Anno 2016 (102,1 KB - Pubblicato il 27/07/2017)
Relazione sull'attività Servizio Tecnico Anno 2016 (390,4 KB - Pubblicato il 27/07/2017)
Relazioni Responsabili P.O. Perfomance Anno 2015
Relazione sull'attività di Segretario Generale e Responsabile di Servizio. Anno 2015 (308,67 KB - Pubblicato il 09/12/2016)
Relazione sull'attività Servizio Finanziario e di Ragioneria Anno 2015 (345,68 KB - Pubblicato il 09/12/2016)
Relazione sull'attività Servizio Tributi Anno 2015 (283,67 KB - Pubblicato il 09/12/2016)
Relazione sull'attività Servizio Cultura e Istruzione Anno 2015 (802,06 KB - Pubblicato il 09/12/2016)
Relazione sull'attività Servizio Socio Assistenziale Anno 2015 (335,58 KB - Pubblicato il 09/12/2016)
Relazione sull'attività Servizio Polizia Locale Anno 2015 (163,59 KB - Pubblicato il 09/12/2016)
Dr. Veronica Demetrio per il periodo 01.01.2015/04/05/2015
Relazione sull'attività Servizio Polizia Locale anno 2015 (136,79 KB - Pubblicato il 09/12/2016)
Sig. Rossi Gino per il periodo Maggio/Dicembre 2015
Relazione sull'attività Servizio Tecnico Anno 2015 (465,29 KB - Pubblicato il 09/12/2016)
Geom. Marcon Lucio per il periodo dal 1 gennaio al 3 giugno 2015
Relazione sull'attività del servizio tecnico anno 2015 (537,82 KB - Pubblicato il 09/12/2016)
Dr.ssa Marina Lastraioli per il periodo 1 luglio al 31 dicembre 201
Relazioni Responsabili P.O. Performance anno 2014
Relazione sull'attività Servizio Finanziario e di Ragioneria Anno 2014 (266,64 KB - Pubblicato il 18/12/2015)
Relazione sull'attività di Segretario Generale e Responsabile di Servizio. Anno 2014 (351,93 KB - Pubblicato il 18/12/2015)
Relazione sull'attività Servizio Tributi Anno 2014 (249,32 KB - Pubblicato il 18/12/2015)
Relazione sull'attività Servizio Cultura e Istruzione Anno 2014 (814,14 KB - Pubblicato il 18/12/2015)
Relazione sull'attività Servizio Socio Assistenziale Anno 2014 (321,21 KB - Pubblicato il 18/12/2015)
Relazione sull'attività Servizio Tecnico Anno 2014 (503,25 KB - Pubblicato il 18/12/2015)
Relazione sull'attività Servizio Polizia Locale Anno 2014 (301,82 KB - Pubblicato il 18/12/2015)
Relazioni Responsabili P.O. Perfomance anno 2013
Relazione sull'attività di Segretario Generale e Responsabile di Servizio. Anno 2013 (2,06 MB - Pubblicato il 07/10/2014)
Dr. Angelo Quagliotti
Relazione attività Servizio Finanziario - Anno 2013 (2,24 MB - Pubblicato il 07/10/2014)
Dr.ssa Cozzi Giuseppina
Relazione attività Servizio Tributi - Anno 2013 (2,66 MB - Pubblicato il 07/10/2014)
Dr.ssa Cagnin Roberta
Relazione attività Servizio Cultura e Istruzione - Anno 2013 (6,68 MB - Pubblicato il 07/10/2014)
Dr.ssa Paccarie Gloria
Relazione attività Servizio Socio Assistenziale - Anno 2013 (2,47 MB - Pubblicato il 07/10/2014)
Dr.ssa Manfredi Giulia
Relazione attività Servizio Tecnico - Anno 2013 (3,15 MB - Pubblicato il 07/10/2014)
Arch. Limonta Gianluigi
Integrazione Relazione attività Servizio Tecnico - Anno 2013 (803,25 KB - Pubblicato il 07/10/2014)
Arch. Limonta Gianluigi
Relazione attività Servizio Polizia Locale - Anno 2013 (3,41 MB - Pubblicato il 07/10/2014)
Dr. Veronica Demetrio
Integrazione Relazione attività Servizio Polizia Locale - Anno 2013 (784,49 KB - Pubblicato il 07/10/2014)
Dr. Veronica Demetrio
SISTEMA CONTROLLI INTERNI
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 2° semestre 2023 (3,82 MB - Pubblicato il 15/03/2024)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 1° semestre 2023 (3,95 MB - Pubblicato il 16/08/2023)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 2° semestre 2022 (3,62 MB - Pubblicato il 22/02/2023)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE I semestre 2022 (933,37 KB - Pubblicato il 25/07/2022)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE I semestre 2021 (1009,98 KB - Pubblicato il 22/07/2021)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE II semestre 2020 (1,61 MB - Pubblicato il 11/02/2021)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 1 semestre 2020 (1,74 MB - Pubblicato il 19/09/2020)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA'''' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 2 semestre 2019 (1,36 MB - Pubblicato il 28/02/2020)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA'' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 1 semestre 2019 (1,44 MB - Pubblicato il 12/09/2019)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 2 semestre 2018 (1,37 MB - Pubblicato il 25/03/2019)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 1 semestre 2018 (1,17 MB - Pubblicato il 23/08/2018)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 2 semestre 2017 (1,4 MB - Pubblicato il 14/02/2018)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 1 semestre 2017 (1,05 MB - Pubblicato il 16/08/2017)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 2 semestre 2016 (1,11 MB - Pubblicato il 18/02/2017)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 1 semestre 2016 (1,1 MB - Pubblicato il 23/09/2016)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 2 semestre 2015 (1,04 MB - Pubblicato il 11/02/2016)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 1 semestre 2015 (1 MB - Pubblicato il 04/08/2015)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 1 semestre 2014 (9,63 MB - Pubblicato il 07/10/2014)
CONTROLLO INTERNO REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA SEMESTRALE 2 semestre 2014 (1,1 MB - Pubblicato il 13/02/2015)
CONTROLLO INTERNO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA - VERBALE VERIFICA 2 SEMESTRE 2013 (8,91 MB - Pubblicato il 13/02/2015)
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Amministrazione trasparente
Comunicazioni
Bandi di Gara
Concorsi
Aree Tematiche
EMERGENZA MALTEMPO
FERMIANO INSIEME LA VIOLENZA: NON SEI SOLA
AMBIENTE E TERRITORIO
SERVIZI ALLE FAMIGLIE, SOCIALI E ASSISTENZIALI
IMPOSTE, TARIFFE E FINANZE
LAVORI PUBBLICI, URBANISTICA E PATRIMONIO
POLIZIA LOCALE E SICUREZZA
SERVIZI SCOLASTICI
CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO
“CITTÀ AMICHE DEI BAMBINI E DEGLI ADOLESCENTI”
TRACCE DEL PASSATO PER ORIZZONTI DI FUTURO
ASSOCIAZIONI
CONTROLLO DEL VICINATO
BANDI, CONCORSI E ATTI
EMERGENZA UCRAINA
COMMERCIO E IMPRESE
COMITATO UNICO DI GARANZIA - CUG
COMUNITÀ ENERGETICHE
SALUTE
Comune di Cislago
Contatti
Piazza E. Toti, 1
21040 Cislago (VA)
C.F. 00308220128 - P.Iva: 00308220128
Telefono:
+39 029667101
Fax: +39 0296671055
E-mail:
PEC:
(riceve esclusivamente messaggi provenienti da caselle di posta certificata)
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
DPO Dott. Ing. Danilo Roggi
Ufficio relazioni con il pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Dichiarazione di accessibilià
Regione Lombardia
Provincia di Varese
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Cislago - Tutti i diritti riservati