Venerdì, 03 Aprile 2020
ORDINANZA SINDACALE N.34 DEL 03/04/2020
PROROGA  AL 13/04/2020 ORDINANZE N.24 DEL 12/03/2020, N.25 DEL 13/03/2020, N.26 DEL 14/03/2020, N.30 DEL 21/03/2020

Martedì, 04 Febbraio 2020
DETRAZIONI FISCALI MENSA SCOLASTICA, PRE E POST SCUOLA
Nuove disposizioni di legge (Legge n. 160 del 27.12.2019) a decorrere dal 1 Gennaio 2020, relative alle detrazioni fiscali per i pagamenti di Mensa Scolastica, Pre e Post Scuola.

Mercoledì, 11 Dicembre 2019
UTILIZIAMO DI PIU' IL SERVIZIO A DOMICILIO DI VETRO - CARTA E CARTONE

in attuazione a quanto previsto dal nuovo contratto per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, che prevede la raccolta porta a porta quindicinale di VETRO (bottiglie, ecc..), CARTA e CARTONE si invita ad usufruire appieno di questo servizio evitando di conferire vetro, carta e cartone al centro di raccolta Comunale. Questo consentirà di contenere i costi per la comunità.

Mercoledì, 20 Novembre 2019
DAL 23.11.2019 CONSEGNA SACCHI RACCOLTA RIFIUTI TRAMITE DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Dal 23.11.2019 avvio consegna dotazione annuale sacchi raccolta rifiuti tramite distributori automatici

Venerdì, 08 Novembre 2019
PROGRAMMA ERASMUS+ - INVITO A PRESENTARE DOMANDE

Erasmus Plus è il programma dell'Unione Europea per la mobilità internazionale rivolto ai giovani che intendono andare all’estero per studiare, svolgere un tirocinio, partecipare ad attività sportive e di cooperazione.

Giovedì, 17 Ottobre 2019
ACCORDO TERRITORIALE PER CONTRATTI A CANONE CONCORDATO
Accordo integrale consultabile nella sezione "Come fare per"

SERVIZIO CONSEGNA PASTI AL DOMICILIO
Il Comune di Cislago intende comunicare la preziosa offerta giunta dal Gruppo Pellegrini S.p.a. che in queste giornate così difficili per noi tutti, è lieta, quale gesto di solidarietà, di mettersi al fianco della nostra Comunità,

APERTURA STRAORDINARIA CENTRO RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
SOLO PER IL CONFERIMENTO DEGLI SCARTI VEGETALI DELLE UTENZE DOMESTICHE

AVVISO - MANUTENZIONE DI TUTTI I NOSTRI CIMITERI
MANUTENZIONE DI TUTTI I NOSTRI CIMITERI.

Venerdì, 03 Aprile 2020
ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI ALL'INIZIATIVA "BUONI SPESA PER NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO"
Si informa la cittadinanza che è disponibile l'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa "BUONI SPESA PER NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO"

Mercoledì, 01 Aprile 2020
BUONI SPESA PER NUCLEI FAMIGLIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO - MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare domanda per beneficiare dei BUONI SPESA previsti e disciplinati dall’Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del Dipartimento della Protezione Civile.

Si invitano tutte le persone interessate a consultare i requisiti e le modalità di presentazione prima di contattare il Servizio Socio-Assistenziale

Mercoledì, 01 Aprile 2020
AVVISO PUBBLICO PER COSTITUZIONE ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, O IN ADIACENZA, ADERENTI ALL'INIZIATIVA BUONI SPESA PER NUCLEI FAMIGLIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO

Formazione di un elenco degli esercizi commerciali aderenti, ove i nuclei famigliari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza da Covid-19 ed in stato di bisogno, potranno rivolgersi per spendere i buoni spesa assegnati dal Comune.

SERVIZIO TECNICO COMUNALE - CHIUSURA UFFICI
Si infoma la cittadinanza che gli uffici del Servizio Tecnico sono chiusi e i dipendenti sono attualmente in servizio in modalità "lavoro agile" ai sensi dell'art. 87 del D.L. 18/2020.

Venerdì, 27 Marzo 2020
CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO  - NUOVO SERVIZIO DAL 23/03/2020
CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO - NUOVO SERVIZIO E NUMERO DI TELEFONO, IN COLLABOAZIONE CON IL COMITATO REGIONALE LOMBARDIA CROCE ROSSA ITALIANA

Mercoledì, 25 Marzo 2020
NUMERO PERIODICO CISLAGO MESE DI MARZO

Carissimi concittadini,

a causa dell’emergenza sanitaria che sta colpendo il mondo intero, e a seguito delle misure restrittive adottate dal Governo italiano e Regione Lombardia per evitare la diffusione del contagio da Coronavirus, ci siamo visti costretti a pubblicare il numero di Marzo 2020 del periodico “Cislago” solo in formato digitale, evitandone la distribuzione porta a porta.

Martedì, 24 Marzo 2020
UBI BANCA FILIALE DI CISLAGO
VARIAZIONE ORARIO E VERIFICA OPERATIVA'

Sabato, 21 Marzo 2020 (ore 09.00)