Descrizione:
L'Amministrazione Comunale prevede l'utilizzo di alcuni spazi comunali da parte di terzi per lo svolgimento di riunioni, conferenze e altre attività.
Per l'elenco degli spazi disponibili, la loro capienza e i loro utilizzi consultare l'allegato.
Come Fare:
Per ottenere l'autorizzazione all’uso delle strutture comunali si presenta domanda sui moduli allegati o disponibili su questo sito nella sezione MODULISTICA alla voce: Richiesta uso spazi comunali
Chi può fare richiesta:
- Privati cittadini;
- imprese;
- associazioni no profit;
- enti morali e simili.
Alla domanda deve essere allegata copia della Carta d’Identità del richiedente.
Consegna delle chiavi:
Non essendoci personale adibito all’apertura e alla chiusura dei locali, al richiedente autorizzato vengono consegnate le chiavi dell’immobile il giorno stesso dell’evento o il giorno precedente. Il richiedente è tenuto a riconsegnare le chiavi presso lo stesso ufficio del ritiro entro il primo giorno feriale successivo all’utilizzo.
Il richiedente può delegare altra persona al ritiro delle chiavi, indicando nella richiesta i dati anagrafici del delegato e allegando copia della Carta d’Identità anche del delegato.
Per ritirare le chiavi è indispensabile esibire la ricevuta del pagamento.
Informazioni specifiche:
COSTI E MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Le tariffe sono stabilite annualmente con atto della Giunta Comunale (vedi allegato).
I pagamenti relativi all’uso di palestre e altri spazi comunali possono essere effettuati:
- con il bollettino postale intestato a: “ COMUNE DI CISLAGO – SERVIZIO TESORERIA” n. 1 7 2 0 3 2 1 7;
- con bonifico bancario intestato a: “ COMUNE DI CISLAGO – SERVIZIO TESORERIA" - MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA - AGENZIA DI SARONNO - FILIALE 614 - IBAN IT39 M 01030 50520 000000970032.
- con versamento in contanti presso la Tesoreria Comunale (MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA - AGENZIA DI SARONNO - FILIALE 614), dopo aver ritirato il documento REVERSALE presso l’Ufficio Ragioneria del Comune.
I pagamenti devono essere effettuati PRIMA dell’evento.
N.B: Nella causale specificare sempre: utilizzo + nome della struttura/sala per il quale si effettua il pagamento, giorno o periodo di riferimento, nome dell’utilizzatore/richiedente.
Dove Rivolgersi:
Ufficio Cultura, Pubblica Istruzione, Sport e tempo libero presso Municipio di Cislago, Piazza Toti 1.
Quando:
Orario di apertura al pubblico:
Martedì 16.00 - 18.20
Mercoledì e Giovedì 10.00 - 12.45
Sabato 9.00 - 12.20
Tel. 02.96.67.10.34/35
email. cultura@comunedicislago.it
Tempistica:
La domanda deve essere presentata entro i 15 giorni precedenti l’evento.
L'autorizzazione è rilasciata dal Sindaco entro 4 giorni prima dell'evento.