Mercoledì, 19 Giugno 2024

"CI STO? AFFARE FATICA"

L'Amministrazione Comunale promuove il progetto "Ci sto? Affare fatica", rivolto ai ragazzi e alle ragazze che desiderano mettersi in gioco, socializzare, conoscere nuove persone e rendere il proprio territorio un posto migliore.

Due settimane di volontariato attivo, dal 15 al 19 luglio e dal 22 al 26 luglio 2024, dedicate ai giovani dai 14 ai 19 anni, che saranno impegnati a realizzare lavori socialmente utili, piccole manutenzioni ed interventi di riqualificazione nel nostro Comune.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30.

Al termine del campus, a ciascun partecipante sarà consegnato un buono fatica settimanale, del valore di 50 euro.  È possibile iscriversi anche per una sola settimana.

La seconda settimana verrà organizzata al raggiungimento del numero minimo di iscritti, pari a 5 partecipanti.

Iscrizioni tramite il sito web https://cistoaffarefatica.it/ dove sono disponibili maggiori informazioni sull'iniziativa e il regolamento.

In allegato maggiori informazioni.
Ci Sto? Affare fatica