Venerdì, 28 Giugno 2024

LEVA CIVICA REGIONALE LOMBARDA

La Leva Civica Regionale Lombarda è un’opportunità per i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, di crescita formativa e occupazionale tramite la partecipazione a percorsi di cittadinanza attiva.
Il Comune di Cislago ha aderito al progetto e mette a disposizione una posizione nell’area di Tutela Ambientale (Settore Ufficio Tecnico).
Al volontario sarà riconosciuta un’indennità mensile di € 582,50 per 25 ore settimanali di servizio, per un massimo di 12 mensilità, e la certificazione delle competenze.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 05/09/24.

Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione direttamente al Comune di Cislago, dopo aver visionato l'avviso di selezione allegato.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.levacivicaregionale.blogspot.com, oppure contattare il Comune di Cislago.

LEVA CIVICA lOMBARDA