Lunedì, 02 Agosto 2021

02/08/2021 - AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS a CISLAGO

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS a CISLAGO IN DATA 2 AGOSTO 2021.
Si comunica che, secondo i dati disponibili alla giornata di LUNEDI' 2 AGOSTO 2021, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 12 unità.
Dall'inizio dell'emergenza, la situazione è la seguente:
- Totale Contagiati: 1091.
- Totale Guariti: 1049.
- Totale Attualmente Positivi: 12.
- Totale Deceduti: 30.
Si raccomanda ancora una volta la massima attenzione all'applicazione delle norme sanitarie per il contenimento del contagio.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS a CISLAGO IN DATA 24 LUGLIO 2021.
Si comunica che, secondo i dati disponibili alla giornata di sabato 24 LUGLIO, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 6 unità.
Dall'inizio dell'emergenza, la situazione è la seguente:
- Totale Contagiati: 1083.
- Totale Guariti: 1047.
- Totale Attualmente Positivi: 6.
- Totale Deceduti: 30.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS a CISLAGO a sabato 17 LUGLIO 2021.
Si comunica che, secondo i dati disponibili alla giornata di sabato 17 LUGLIO, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 8 unità.
Dall'inizio dell'emergenza, la situazione è la seguente:
- Totale Contagiati: 1082.
- Totale Guariti: 1044.
- Totale Attualmente Positivi: 8.
- Totale Deceduti: 30.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS a CISLAGO a LUNEDI' 12 LUGLIO 2021.
Si comunica che, secondo i dati disponibili alla giornata di LUNEDI' 12 LUGLIO, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 5 unità.
Dall'inizio dell'emergenza, la situazione è la seguente:
- Totale Contagiati: 1078.
- Totale Guariti: 1043.
- Totale Attualmente Positivi: 5.
- Totale Deceduti: 30.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS a CISLAGO a SABATO 3 LUGLIO 2021.
Si comunica che, secondo i dati disponibili alla giornata di SABATO 3 LUGLIO, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 4 unità.
Dall'inizio dell'emergenza, la situazione è la seguente:
- Totale Contagiati: 1075.
- Totale Guariti: 1041.
- Totale Attualmente Positivi: 4.
- Totale Deceduti: 30.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS a CISLAGO a SABATO 26 GIUGNO 2021.
Si comunica che, secondo i dati disponibili alla giornata di SABATO 26 GIUGNO, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 6 unità.
Dall'inizio dell'emergenza, la situazione è la seguente:
- Totale Contagiati: 1074.
- Totale Guariti: 1039.
- Totale Attualmente Positivi: 6.
- Totale Deceduti: 29.