Martedì, 15 Giugno 2021

Variazione orari - Ordinanza limitazione uso acqua potabile per uso diverso dal domestico e dal produttivo.

Si avvisa la cittadinanza che con ordinanza del Commissario straordinario n. 47/2021 è stato disposto, con decorrenza 28 giugno e sino al 30 settembre 2021, il divieto di utilizzo dell'acqua potabile nel periodo compreso tra le ore 8.00 e le ore 21.00 per il riempimento di piscine, l'irrigazione di orti e giardini ed in generale per usi diversi dal domestico e dal produttivo.

Chiunque avesse la necessità di riempire una piscina dovrà pertanto procedere secondo questa modalità:

- invio alla mail: piscine@alfavarese.it di richiesta contenente il nome dell'utente a cui è intestato il

contatore, l'indirizzo di fornitura, un recapito telefonico, volumetria della piscina e una previsione della

data e delle tempistiche di riempimento

- ALFA provvederà a riscontrare la richiesta con una mail che confermerà la possibilità di effettuare

l'operazione di riempimento alla data richiesta o indicherà la prima data alternativa disponibile.

Area Tematica: