Accesso ai servizi

SPORT VILLAGE CISTELLUM A.P.D.

Associazione Sportiva per la promozione di Corsi & Attività MultiSportive per bambini & adulti presso lo Sport Village Cislago.

SPORT VILLAGE CISTELLUM A.P.D.

Presidente: Roberto Bulegato

Indirizzo: via Papa Giovanni XXIII, 56

Telefono: 3898974464

Email: svcistellum@gmail.com

L’Associazione ha per scopo l'organizzazione di attività sportive e culturali dilettantistiche, non ha fine di lucro e quindi i proventi dell'attività non possono essere divisi fra i soci neppure in forme indirette. compresa l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nelle medesime attività sportive.

Ha per oggetto l'esercizio di attività sportive dilettantistiche; la promozione e la diffusione di attività sportive dilettantistiche intese come mezzo di formazione psico-fisica e morale, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica ricreativa ivi comprese attività di svago e di tempo libero; l'organizzazione e la partecipazione a manifestazioni nazionali ed internazionali, la promozione e l'organizzazione di gare, tornei ed ogni altra attività, con le finalità e con l'osservanza delle norme e delle direttive delle federazioni sportive nazionali e dei suoi organi e/o dell'ente di promozione sportiva cui sarà affiliata; l'organizzazione e la gestione anche in sostituzione o in associazione di enti pubblici, di una o più strutture pubbliche o private per finalità sportive.

L’Associazione potrà svolgere attività accessorie che si considerano integrative e funzionali allo sviluppo dell’attività istituzionale; potrà altresì svolgere attività di tipo commerciale nel rispetto delle vigenti normative fiscali e amministrative. L’Associazione potrà, inoltre, reperire spazi ed impianti, anche tramite convenzioni con enti pubblici o privati, per lo svolgimento dell’attività istituzionale. L’Associazione, inoltre, garantirà la democraticità della struttura e l’elettività delle cariche. L’attività istituzionale ed il regolare funzionamento delle strutture dovranno essere garantiti dalle prestazioni volontarie degli aderenti all’associazione, per le quali potranno essere riconosciuti, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, rimborsi e/o indennità (che potranno essere indennizzate mediante il riconoscimento di un compenso congruo rispetto all’entità e la complessità dell’impegno richiesto); nel caso la complessità, l’entità nonché la specificità dell’attività richiesta non possa essere assolta dai propri aderenti, sarà possibile assumere lavoratori dipendenti o avvalersi di prestazioni di lavoro autonomo.

Collegamenti:
collegamento alla pagina FACEBOOK


Ignora collegamenti di navigazione