L’Amministrazione Comunale prevede l’uso da parte di terzi dei seguenti spazi:
Le tariffe sono stabilite annualmente con atto della Giunta Comunale.
Chi può fare richiesta:
Alla domanda deve essere allegata copia della Carta d’Identità del richiedente.
Consegna delle chiavi:
Non essendoci personale adibito all’apertura e alla chiusura dei locali, al richiedente autorizzato vengono consegnate le chiavi dell’immobile il giorno stesso dell’evento o il giorno precedente. Il richiedente è tenuto a riconsegnare le chiavi presso lo stesso ufficio del ritiro entro il primo giorno feriale successivo all’utilizzo.
Il richiedente può delegare altra persona al ritiro delle chiavi, indicando nella richiesta i dati anagrafici del delegato e allegando copia della Carta d’Identità anche del delegato.
Per ritirare le chiavi è indispensabile esibire la ricevuta del pagamento.
La domanda deve essere presentata entro i 15 giorni precedenti l’evento.
L'autorizzazione è rilasciata dal Sindaco entro 4 giorni prima dell'evento.
COSTI E MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Le tariffe sono stabilite annualmente con atto della Giunta Comunale (vedi allegato). Alle tariffe è necessario aggiungere l'importo dell'IVA.
I pagamenti relativi all’uso di palestre e altri spazi comunali possono essere effettuati:
I pagamenti devono essere effettuati PRIMA dell’evento.
N.B: Nella causale specificare sempre: utilizzo + nome della struttura/sala per il quale si effettua il pagamento, giorno o periodo di riferimento, nome dell’utilizzatore/richiedente.
Foto Sala Convegni "Sala Itala e Agnese Isacchi"