Lunedì, 27 Giugno 2022
QUESTO SONO IO

In Piazza E. Toti a Cislago, Sabato 02 luglio alle ore 21.30, tornano in scena i ragazzi della Cooperativa il Granello, con il musical “QUESTO SONO IO”.

Mercoledì, 09 Marzo 2022
EMERGENZA UCRAINA - INDICAZIONI PER I CITTADINI

Sul sito del Comune di Cislago - sezione aree tematiche EMERGENZA UCRAINA - sono state pubblicate le prime importanti indicazioni per i cittadini ucraini ospitati sul nostro territorio e per chiunque desideri contribuire al sostegno, all'accoglienza e, in generale, aiutare le famiglie ucraine in fuga dalla guerra.
Stiamo raccogliendo le disponibilità di interpreti, per supportare le operazioni di accoglienza e, non appena disponibili, forniremo ulteriori aggiornamenti in riferimento all’inserimento scolastico e alla copertura sanitaria.

Mercoledì, 12 Gennaio 2022
WhatsApp CISLAGO NEWS

Nuovo canale di comunicazione gratuito, che l’Amministrazione Comunale ha attivato per rendere più semplice e tempestiva l’informazione nei confronti del cittadino. Previa iscrizione al servizio, il Comune trasmette via WhatsApp informazioni di pubblica utilità e comunicazioni di emergenza.

COME ISCRIVERSI:

- scaricare sul proprio dispositivo telefonico l’applicazione WHATSAPP

- salvare in rubrica telefonica il numero 338 4957869 CISLAGO NEWS

- inviare un messaggio WhatsApp scrivendo ATTIVA NOTIZIE

Dopo i necessari tempi tecnici, l'utente riceverà un messaggio di avvenuta iscrizione al servizio. A tutela della privacy, i messaggi saranno inviati in modalità broadcast: nessun utente potrà vedere i numeri di telefono degli iscritti al servizio.

Sabato, 19 Giugno 2021
Certificazione anagrafica on-line

Il servizio di certificazione on-line è offerto attraverso la piattaforma Smart ANPR, che permette ai cittadini di accedere, in modo rapido e sicuro, ai servizi di certificazione anagrafica, eliminando le attese ed avendo un reale risparmio di tempo. Grazie a questo servizio è possibile richiedere certificati anagrafici on-line 24 ore su 24.

Giovedì, 23 Giugno 2022
Bando per l’assegnazione di Servizi Abitativi Pubblici (S.A.P.)
Si pubblica il "Bando per l'assegnazione di Servizi Abitativi Pubblici (S.A.P.)".

Martedì, 07 Giugno 2022
CALCOLO IMU 2022
Si ricorda che il 16 giugno 2022 scade il termine per il versamento dell'acconto (o rata unica) dell'IMU 2022. Sono confermate le stesse aliquote dell'anno precedente (nota allegata). Si informa che tramite il PORTALE DEL CONTRIBUENTE dalla home page del sito comunale è possibile calcolare l'imposta dovuta e stampare i moduli di versamento.

Lunedì, 06 Giugno 2022
RIDUZIONE TARI 2022
Entro il 15 luglio 2022, per i nuclei familiari con ISEE sino a € 20.000, è possibile presentare istanza di riduzione della TARI 2022.
Note e modulo qui allegati.

Lunedì, 30 Maggio 2022
CONTRIBUTI REGIONALI PER SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE - D.G.R. N. 5324/2021
Avviso Pubblico contributi regionali per sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria Covid-19 - DGR 4678/2021

Martedì, 24 Maggio 2022
Sensibilizzazione utenze per utilizzo fornitura idrica per riempimento piscine

Martedì, 18 Gennaio 2022
INPS: ASSEGNO UNICO E UNIVERSALE DAL 2022
Dal 1° gennaio 2022 è possibile presentare la domanda per l’Assegno unico e universale tramite il servizio online. La prestazione sarà pagata a partire da marzo e andrà a sostituire le altre prestazioni e detrazioni.

Giovedì, 18 Novembre 2021
VISITE SENOLOGICHE GRATUITE IN FAVORE DELLE DONNE RESIDENTI - anni 2021-2022
LILT Varese, in collaborazione con i Medici di Medicina Generale di Cislago e con il Patrocinio dell'Amministrazione propone visite senologiche gratuite in favore delle donne residenti. Leggi la notizia!

Giovedì, 17 Ottobre 2019
ACCORDO TERRITORIALE PER CONTRATTI A CANONE CONCORDATO
Accordo integrale consultabile nella sezione "Come fare per"

Martedì, 24 Agosto 2021
BONUS ROTTAMAZIONE TV
A partire da lunedì 23 agosto i cittadini potranno richiedere il bonus rottamazione tv per l’acquisto di televisori compatibili con il nuovo digitale terreste Dvbt-2/Hevc Main.